Eventi

2017 - Convegno Venezia

Mestre 10/03/2017: Si è svolto a Mestre, presso la Sala Conferenze dell'Hotel NH Laguna Palace, il convegno Amitap 2017.
Ad aprire il convegno i saluti del presidente Amitap, Luigi Da Ros, che fatto notare l'importanza di questo appuntamento ringraziando i numerosi intervenuti.

A seguire l'Ing.Gambaro Eric è intervenuto sulle normative, responsabilità e sanzioni per l'installazione di impianti di trattamento acqua in locali pubblici e come operare per sanare il pregresso.

Di seguito il presidente Da Ros ha trattato il Registro di impianto. Progetto al quale Amita lavora da alcuni anni insieme al Ministero della Salute e all'Istituto Superiore della Sanità. Il Registro d'impianto sarà a breve disponibile per tutti gli associati Amita. 

A chiusura del convegno il Dott. Temporelli a parlato della direttiva UE 1787 e l'obbligatorietà del controllo della carica batterica a 22° C nelle analisi di routine delle acque potabili trattate.

Nell'occasione gli Associati Amitap hanno avuto ingresso libero all'Acquafair

Informazioni

A.M.I.T.A.P è l'Associazione Manutentori Impianti Trattamento Acqua Potabile.

E' costituita da Aziende italiane, di qualsiasi forma giuridica, che svolgono l'attività di installazione di impianti per il trattamento dell'acqua potabile.

Area Riservata

© 2016 A.M.I.T.A.P. (Associazione Manutentori Impianti Trattamento Acqua Potabile) - All Rights Reserved.

Search

In questo sito utilizziamo cookie per fini statistici e per migliorare l'esperienza utente.

Navigando accetti.